Il triciclo un grande strumento di gioco e allenamento

Quando si è genitori si immagina sempre di voler fare ogni cosa per rendere ogni tipologia di esperienza di vita dei nostri bimbi la più giusta possibile, e anche in questo senso la più ottimale e gradevole e educativa che si possa conoscere. In questa ottica ciò che ci interessa sapere è che tra i tanti tipi di fattori di divertimento, di esperienza di sviluppo fisico che possiamo comprare, di sicuro ci sono anche i notitricicli. Che cosa sono? Lo si sa, più o meno tutti, cosa sia, ma forse occorre capire quali possono essere i vari consigli per l’acquisto di un triciclo per bambini e quelli che sono alcuni dei pensieri migliori in termini di qualità e di costo intorno a cui costruire la nostra decisione di acquisto.

La prima cosa da sapere su Amazon Kindle è che non supporta il Bluetooth, non ha una luce flash e, sfortunatamente, non ha un altoparlante interno. Ma che tipo di batteria ha? Una solida batteria da ottocentocinquantacinque mila ore è circa la media dei possessori di Kindle.

La seconda cosa che vorrete sapere sul triciclo di Amazon è che in realtà è piuttosto robusto. Un rapido test di stabilità rimbalzando sul lato e sul retro del triciclo non ha rivelato alcun movimento percettibile. Il retro del triciclo non è molto più spesso di quello del Kindle. Il triciclo pesa due chili e mezzo, che è abbastanza leggero per un materiale di lettura full-size. Quando l’ho tirato fuori dalla scatola sono stato sorpreso di scoprire che sembrava robusto e ben costruito, e per niente “plastico” in termini di sensazione.

Un’ultima curiosità per coloro che non sanno molto sui tricicli: Amazon produce tricicli in tre misure da abbinare al Kindle. Quindi, se sei già innamorato di un triciclo, Amazon ha qualcosa per tenerti interessato. Infatti, l’azienda produce tricicli in tre colori: nero, rosso e verde. Quindi, se ti piace andare in bicicletta e hai un Kindle, Amazon ha appena reso tutto più facile. Per coloro che non hanno familiarità con questo piccolo dispositivo, il Kindle di Amazon è un po’ come un ereader nel senso che puoi sfogliare le pagine stampabili tramite un display e-ink e ascoltare le tue canzoni mp3 preferite attraverso il suo sistema di altoparlanti proprietario. Aggiungi un triciclo all’equazione e hai il perfetto dispositivo di lettura e compagno di allenamento.

Ecco qui altre informazioni su quest’argomento