Miglior misuratore di glicemia – Come scegliere un misuratore di insulina e glucosio

Il miglior misuratore di glucosio nel sangue è quello che fornisce una lettura accurata. L’ultima generazione di misuratori di glucosio nel sangue è estremamente accurata. Infatti, molti studi recenti hanno scoperto che anche alcuni dei misuratori di glucosio più economici e di marca possono essere altrettanto accurati quanto una normale striscia di sangue di oltre dieci anni fa. In altre parole, anche se si paga un piccolo extra per un misuratore di marca, può essere in realtà meno costoso rispetto all’acquisto di un modello più economico che esegue regolarmente gli esami del sangue.

Se avete difficoltà a trovare un misuratore di diabete a buon mercato, una cosa che potete fare è utilizzare un’assicurazione speciale per il diabete per aiutarvi a pagare il vostro monitor. Se avete Medicare o Medicaid, potreste effettivamente qualificarvi per le forniture gratuite di test per il diabete. Molte aziende copriranno automaticamente il costo di un monitor per il glucosio se avete determinati criteri per ricevere il beneficio, come avere il diabete di tipo 2 o essere in una certa fascia di età. Se non avete i requisiti per Medicaid o Medicare, potete comunque ottenere un monitor per il glucosio di grande qualità utilizzando alcune delle aziende online che vendono strisce reattive per il diabete e altri articoli. Potete anche risparmiare un sacco di soldi in questo modo, quindi vale la pena di fare shopping in giro per l’assicurazione speciale per il diabete al fine di trovare il miglior misuratore di glucosio nel sangue e la copertura assicurativa sanitaria extras. Proprio come qualsiasi altro prodotto, molte delle strisce del glucometro ora vengono fornite con una specie di pacchetto. Ad esempio, alcune aziende includono una bottiglia del glucometro con ogni striscia gratuitamente. Questo è un ottimo modo per ottenere il vostro glucometro, strisce reattive, o altro elemento gratuitamente! Basta ricordare di leggere le confezioni da vicino in modo da non ottenere un mucchio di letture di zucchero casuale in un giorno.

Dato che si tratta di uno strumento medico davvero effettivamente importante è bene capire da prima di cosa possiamo avere bisogno per poter poi effettivamente trovare il modello migliore per le nostre esigenze. Prima di tutto sarà sempre consigliato chiedere consiglio anche al vostro medico. Inoltre è bene anche capire essenzialmente di cosa si tratta per poter poi scegliere il modello che meglio si abbini ai nostri bisogni.

Desideri approfondire ulteriormente l’argomento trattato qui? Puoi cliccare qui.